mercoledì, marzo 08, 2006

Napoli Comicon 3: Claremont, Cavazzano e Konig!


Penultimo aggiornamento sul Comicon!
Inizio con la foto di Claremont che ho scoperto essere una persona gentilissima e davvero simpatica, e sopratutto con 2 bambini davvero pestiferi. Infatti, anche se non si nota, i pargoletti sono sotto al tavolo e durante la conferenza ne hanno combinate di tutti i colori!
Inoltre mi sono fatto autografare la grafic novel “Dio ama, l’uomo uccide” che potete vedere nelle mie mani!

Altre conoscenza per me mitica è stata quella di Giorgio Cavazzano. Devo ammettere che avevo un po’ timore di conoscerlo per paura che mi crollasse un mito. Niente di tutto questo. Il buon Giorgio, che ho avuto anche l’ opportunità di porgli qualche domanda per ComicUs per lo speciale Jungle Town (che ora posseggo autografato), si è dimostrato una persona davvero disponibile e simpatica.

Seconda parte dei disegni ed ecco a voi quello di Konig.
Con lui ho fatto un po’ di casino. Non conoscendo il titolo della sua opera “Come Conigli” in tedesco, ho un po’ fatico a farmi disegnare i protagonisti del suo libro. Anche sul nome Gennaro c’è stata confusione. Comunque ora ho uno stupendo disegno con tanto di dedica. Alla fine mi ha anche chiesto se era quello che volevo e ovviamente lo era.


A domani per l’ultimo articolo dedicato al Comicon 2006!

  • La conferenza di Claremont


  • Lo speciale di Jungle Town

  • 1 commento:

    Unknown ha detto...

    Già, è il mio preferito :)

    I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.