martedì, gennaio 02, 2007

Twenty Tales

Forse qualcuno di voi ricorderà che ero al lavoro su una serie di nome Twenty.
Al momento (per una serie di motivi che non sto qui a spiegare) abbiamo deciso di sospendere la produzione della serie. Il team si è dunque sciolto ma con parte di esso, ovvero con Caterina e Valentina, sto collaborando ad altri progetti. Ed è proprio con Caterina che alcuni giorni fa abbiamo deciso di produrre una storia breve di due pagine riprendendo due dei personaggi di quella serie (ovvero Anna e Sara) così, tanto per toglierci uno sfizio.

Ovviamente la storia è ben diversa da quello che sarebbe stata la serie (lì le storie si sviluppavano in 11 pagine) e forse dovreste conoscere un po' meglio i personaggi per apprezzarla fino in fondo, ma alla fine abbiamo deciso di mostrarla lo stesso. Certo nulla di che, l'abbiamo fatta in pochissimo tempo, però almeno ci siamo tolti lo sfizio...

Al momento nulla sappiamo di Twenty e di altre Twenty Tales, perciò... so long!

Ecco a voi, dunque, una tipica storia natalizia (seppur con qualche giorno di ritardo) dal titolo "Merry Christmas!"


Merry Christmas!

Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.