domenica, maggio 20, 2007

Comicon (2): Tutto il resto...

In ritardissimo pubblico tutto quello che ho da pubblicare sulla nona edizione di Napoli Comicon. Edizione davvero stupenda e molto ricca, documentata tutta nel lungo speciale di ComicUS.
Ci sarebbero mille cosa da dire e citare mille persone che ho incontrato e conosciuto ma mi limito a postare alcune foto... Grazie a tutti! :)

Moebius, incontrato di sfuggita in area pro.

Foto con Go Nagai dopo l'intervista.

Mini-conferenza improvvisata con Luca Boschi.

Jesus Saiz autore del mio disegno di Wonder Woman!



Io che fingo di disegnare, sotto l'autore del disegno: Daniele Tomasi.

Strani incontri...

Io, Alessandro Di Nocera ed Elektra!

Redattori vari di ComicUS: io, Nico Blunda, Danilo Guarino, Gianluca Reina, Giulio Capriglione, Fabio Maglione, Stefano Perullo, Nadia Rosso.

2 commenti:

Gala ha detto...

Sigh, avrei voluto esserci anche io!

See ya in Lucca!

Unknown ha detto...

Già peccato! Vabbé ci incontreremo a Lucca.

Ciao! :)

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.