sabato, dicembre 24, 2011

App World: Speciale Natale

Dalla prossima settimana, ogni martedì e giovedì su questo blog appariranno le rubriche App World  e APP Games che vi segnaleranno le più interessanti App per iphone, ipod e ipad. Iniziamo oggi con una puntata speciale con le più interessanti APP natalizie.

- 12 giorni: App della Apple che vi segnalerà, a partire dal 26 dicembre, 12 app free che quotidianamente la "Mela morsicata" regalerà ai propri utenti.

- Hair XMas: App che consente di pettinare Babbo Natale o il vostro albero natalizio. Free.

- Santa HD: Se Babbo Natale vi sta sulle scatole, perché magari non vi ha consegnato il regalo che desideravate, e volete lanciargli palle di neve, potete farlo grazie a questa simpatica app. App che vi consente anche di far comportare in modo piuttosto sgradevole il vostro Santa Claus, grazie a rumori corporali poco carini e scattare foto ai vostri amici con barba e cappello. Free.

- Christmas Master's Collection: grazie a quest app potete creare la giusta atmosfera natalizia con una selezione di canzoni natalizie che potete ascoltare o cantare in compagnia. Free e Premium.

- Christmas Radio: App Free che vi mette in collegamento streaming con le radio natalizie del mondo.

- Photo2cars: App ideale per creare, grazie ad un buon assortimento, cartoline natalizie da spedire agli amici. Free.

- Mix Me Xmas: App che permette di creare divertenti cartoline animate e sonore da inviare agli amici. Free.

- Coca Cola Palle con la neve: App sponsorizzata dalla Coca-Cola che crea una palla di neve con all'interno una sagoma con la vostra effige che danza a suon di musica. Free.

Frasi-Lite: Versione Lite e Free dell'App utile per avere sotto mano frasi per ogni occasioni per i vostri bigliettini d'auguri. Natale compreso!

Let's Create! Cristmas: App che consente di creare il tuo addobbo natalizio. Free.


Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.