sabato, luglio 15, 2006

Un Blog messo a nuovo!

Ragazzi che ne ve pare delle novità grafiche del blog?
Per prima cosa ho creato un logo. In passato ho sempre scartato l'ipotesi di crearne uno ma poi mi sono ricreduto. Il logo è arrivato dopo vari tentavi (in realtà non ci ho messo molto). Non mi convinceva molto all'inizio ma dopo un po' e dopo averlo mostrato a un po' di gente mi sono deciso a metterlo.
Inoltre ho cambiato un po' di colori e alcune diciture, come quella del profilo "about me" sostituita con un più simpatico "identità segreta". Ho infine aggiunto la funzione cerca di google, che purtroppo non ho potuto modificare più di tanto, altrimenti il signor Goggle si incazza :P.
Insomma alcune novità che, a parer mio, arricchiscono il blog rendendolo più personale.
Allora, che ne pensate? Aspetto i vostri giudizi...

Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.