venerdì, settembre 19, 2008

MonoTavola: La Passione

Non amo molto i concorsi, odio l'idea di creare qualcosa solo per metterlo in gara, ma leggendo il contest lanciato dalla rivista Mono un piccolo pensiero l'ho fatto e mi son detto: "Sarebbe divertente giocare, almeno una volta".
Coincidenza, parlando con Caterina, anche lei aveva pensato di partecipare al contest (in pratica l'abbiamo detto in contemporanea) . "Bene, partecipiamo insieme, allora".

Dopo molto tempo arriva a Cate l'unica idea che ho buttato giù, la prima cosa che m'era venuta (purtroppo :P), una storia ironica che vedeva una vivace discussione mia e di Caterina su una fantomatica storia di passione (tema del numero 5 della rivista).

Alla fine non abbiamo vinto, però è stato divertente. Ad essere sinceri, mi aspettavo altri vincitori (non noi, ovviamente :P) rispetto a quelli poi annunciati: su tre più menzione solo uno mi piace. Peccato, alcuni fra i non vincitori erano davvero meritevoli di vittoria.

La tavola, scritta da me e disegnata da Caterina, la trovate di seguito.



Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.