lunedì, novembre 07, 2011

Lucca (in ritardo)!

Sì, questo post è ormai inutile e quindi non mi getterò in dettagliati resoconti, piuttosto mi serve giusto per segnalare che riprendo ad aggiornare regolarmente il mio blog.

Parlando di questa edizione di Lucca Comics & Games posso dire che, anche grazie al bel tempo, ne conserverò un ricordo molto positivo. E ho seminato semi di frutti che raccoglierò in futuro e di cui vi parlerò abbondantemente a tempo debito.

La fiera era stracolma di gente (ne approfitto per salutare i tanti amici incontrati) e le novità erano davvero tantissime e, nei prossimi giorni, vi parlerò nel dettaglio del bottino che ho portato a casa recensendo qui o su Comicus i vari volumi.

Insomma, pazientate!

Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.