giovedì, aprile 06, 2006

Le Berluscomiche!

Ma che bella giornata oggi densa di avvenimenti!!!
Un Silvio in grande forma, anzi grandissima, se perderà l'elezione e Fede lascia il Tg4 abbiamo la nuova coppia di Striscia la Notizia. Tralasciando la splendida opera teatrale messa ieri in piedi da Silvio, degna di un Pirandello, per la storia di Terra e le vicendi Mediaset eccetera, eccetera, oggi il Berlusca ha dato il meglio di se.
Insulti, pezzi di repertorio sempre validi ed alcune chicche. Ve ne snocciolo qui alcune poi giudicate voi se il Super-mega Presidente Galattico è in forma o meno! ;)

10:11 "Coglioni agli elettori della sinistra?...No, ben altro"

"Gli elettori di sinistra non li avrei mai gratificati con questa espressione di gergo comune e affettuoso, a loro avrei detto ben altro...". Lo ha affermato il premier, Silvio Berlusconi, registrando la trasmissione 'Grande politico' di Sky Tg24.
"Non ho dato del coglione agli elettori di sinistra - ha aggiunto il presidente del Consiglio - perchè se dovessi parlare di loro userei dei termini molto, molto diversi....
nulla di ingiurioso ma soltanto vicino alla realtà".


"10:40 Berlusconi: "Se avete una testa che funziona, non votate la sinistra"

"Giudicate voi. Se avete ancora una testa che funziona non potete votare per chi vuole fare il contrario del vostro interesse. La menzogna è connaturata alla sinistra, al loro essere. Giudicate voi". Silvio Berlusconi lancia un nuovo appello ai cittadini, mettendoli in guardia da un voto a sinistra e lo fa in occasione della trasmissione 'Il grande politico' registrata questa mattina su Sky Tg24."


11:07 Berlusconi: "Sinistra odia, io sono buono"

Silvio Berlusconi 'salva' Fausto Bertinotti ("uomo onesto") ma, durante una trasmissione a Sky, attacca la sinistra che "ha gli stessi sentimenti del comunismo ortodosso", la sinistra che "ha devastato sedi, incendiato gazebo, attaccato persone". Il premier spiega di essere "la persona più buona che esiste, tollerante, chi bussa la mia porta la trova sempre aperta. Io aiuto i poveri, ho amore per tutti, sono una persona che unisce", dice Berlusconi. "Forza Italia è il partito dell'amore", la sinistra il partito "dell'odio".

13:03 Berlusconi: "Con me si vive di più"

"Sotto il mio governo ho l'orgoglio di aver determinato probabilmente anche con certi interventi nella sanità, un incremento delle aspettative di vita dai 78 agli 80 anni. Per le signore poi dagli 81 agli 83 anni... però, tutti sappiamo che puntiamo a cento anni. Io mi ne sono assolutamente convinto". Con una battuta il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha presentato in una conferenza stampa a Palazzo Chigi i provvedimenti per la lotta contro i tumori.

Se non è paura di perdere e sperare in una rimonta gettando fango sugli avversari, ditemi voi cosa è! ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella l'immagine! :P

Uno che non ne può più delle sparate di questo C...amerata! Uff!!!

Domenica spero che tutti si liberino dei "sassolini" nelle scarpe...

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.