martedì, agosto 08, 2006

Le Mosche - Pedro Fly Catch

Questa settimana vi propongo un giochino che vi stupirà senz'altro! Anche perchè sono sicuro che tutti voi abbiate subito le stesse pene del povero Pedro.
Più che le mosche però il mio vero nemico sono le zanzare, ed anche se negli ultimi 2 anni le incontro sempre meno spesso capita ancora di ingaggiare con loro una battaglia all'ultimo sangue. Una battaglia epica!
La cosa più fastidiosa è quando si avvicinano mentre stai per prendere sonno e ti senti nell'orecchio quel fastidiosissimo ZzzzzzZ! Ma almeno non fate casino, dico io... Che poi non è neanche per il prurito quanto per le malattie che possono portare.
Ma sopratutto è un fatto di principio. Cara zanzara perchè devi nutrirti a mie spese? Eh no, non avrai il mio sangue, qualcuno stanotte dovrà morire...

Comunque provate questo giochino che oltra ad essere un sollievo, vi farà piegare in due dalle risate!

Le Mosche - Pedro Fly Catch


Le mosche sono sicuramente tra gli insetti più fastidiosi... quando iniziano a svolazzarci intorno, invastidendoci continuamente, sono davvero irritanti!!
E il nostro povero Pedro sa benissimo di cosa stiamo parlando! Se ne stava tranquillo sul divano, quando una serie di mosche hanno cominciato a tormentarlo.



Gioco offerto da Flashgames.it

Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.