lunedì, marzo 06, 2006

Napoli Comicon 1: Impressioni Generali!

Come ogni anno a inizio Marzo arriva il Comicon!
Per me la fiera è iniziata quando Giovedì è arrivato Andrea Antonazzo a Napoli che dopo tre giorni di convivenza sarà tornato a casa scappando!
Venerdì per me è un giorno molto “moscio”. L’autobus preso sotto casa mia impiega più del dovuto per portarci a piazza Garibaldi. Il giorno dopo si sceglie il treno! La fiera è lenta, io sono un po’ sulla Luna, conosco tante persone ma sono distratto, connetto poco. Giorno molto “moscio”.

Sabato invece cambia tutto! Giornata molto movimentata ed io in vena di divertimento. Rotto il ghiaccio con tutti, mi sembra di essere ad una fiera paesana.
Le mostre sono molto belle, e tra incontri con i forumisti, autografi, disegni e altro la giornata passa in un momento e resta per me indimenticabile!
Domenica mattina accompagno Andrea alla stazione, poi vado a casa, contento di aver partecipato ad una fiera davvero ricca di avvenimenti.

Ne approfitto per salutare i miei colleghi di Cus: Marco Rizzo, Firpo, Karlit0, Darkie, Clint (e consorte), Nadia, Tatanka, Brendon, Willylumpkin, Kermit.
Daniele Tomasi e Alessandro Scalmani, Filippo Strozzi.
I mitici Penthotal, Greenberg e Dark Angel, tutte persone simpaticissime che mi ha fatto davvero piacere conoscere.
Il mitico Bot!

Ancora Andrea Antonazzo ed infine un santo di nome Stefano meglio conosciuto come Sinisa, un uomo dal cuore grande come l'intera fiera! Grazie mille di tutto Stefano non saprò mai come ringraziarti!
Ho conosciuto poi molti autori fra i quali Cavazzano, Claremont, Lloyd, i due "insonni", Konig e poi la stupenda Meg la mia artista preferita!

Nei prossimi giorni seguiranno vari approfondimenti, intanto vi rimando allo speciale di ComicUs sul Comicon. A domani!


  • Reportage Napoli Comicon 2006

  • Nessun commento:

    I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.