mercoledì, marzo 15, 2006

Napoli Comicon 4: The End!

Ahhhhhh! Dopo alcuni giorni di ritardo chiudo il mio reportage sul Comicon, che è ormai storia vecchia! Concludo dicendo che è stata per me un edizione fantastica più che altro per come l’ho vissuta. E perchè rispetto agli altri anni l’ho “vissuta” di più. In pratica io ero il Comicon!
Ma non ho parlato di tante cose. Non ho descritto bene quanto è stato piacevole conoscere tutti voi, non ho parlato delle nostre chiacchierate ne delle file per avere un disegno da un autore. Non ho parlato dei fumetti che ho acquistato ne del povero Andrea che mi ha sopportato per tre giorni. Non ho parlato della pazienza del mitico Stefano ne delle belle hostess che mi facevano l’occhiolino :P!
Insomma ma che cazzo volevate? Un saggio sul Comicon?

Detto questo vi lascio dicendo che è stato davvero un piacere conoscere tutti voi e che spero al più presto di rincontrare.

Vi lascio con due foto “rubate” al buon Fabio presente nella seconda foto insieme a me Carlo e Nico! Se poi volete lasciare un saluto potete farlo qui senza nessun problema ;)

Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.