venerdì, dicembre 01, 2006

The Reed Returns!


Quanto tempo è passato...

Forse qualcuno di voi (in realtà credo proprio nessuno) si sarà chiesto che fine ho fatto.
Eccomi qui, sono ancora vivo!
Noto che l'ultimo mio intervento in questa sede risale addirittura al lontano 24 settembre!
Se notate bene ho rifatto il look al blog trasformandolo in un qualcosa a metà strada fra un blog e un sito! Ma poi non ho più postato da allora....
Innanzitutto, che ve ne pare? Bello no? (Almeno spero). A questo proposito c'è un sondaggino qui a lato...

Per il resto posso dire che ci sono state alcune soddisfazioni per quanto riguarda l'ambito "lavorativo" circa i fumetti ma anche qualche delusione sempre legata alla sfera fumettistica. Se da un lato sono sempre più legato al sito ComicUs dall'altro m'è dispiaciuto dire addio, almeno per il momento, ad un progetto che tenevo particolarmente a cuore.

Ma la vita va avanti e me ne starò certo con le mani in mano, e nuovi progetti mi attendono...
Intanto mi accingo a rilanciare questo blog, sperando che sia la volta buona!

A presto allora... (speriamo)

Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.