lunedì, ottobre 29, 2007

Due Flash...

... e non siate nerd, non parlo di nessun fumetto della Dc Comics. :P

Due brevi cose da dire e segnalare:

1) La recensione di Ilaria Alpi, scritta da me. Vi consiglio questo bel volume, scritto dall'amico Marco Rizzo e disegnato da Francesco Ripoli, interessante per chi volesse approfondire una tristissima vicenda mai del tutto chiarita.

2) La seconda cosa riguarda invece l'ambito sportivo. Si, il Napoli ha vinto contro la Juve. Si, l'ha fatto con due rigori inesistenti (anche se nel primo tempo un rigore non ci è stato concesso).
Avrei preferito vincere senza ricorrere ai rigori, ma cavolo, il Napoli ha giocato bene, tenendo testa alla Juve, così come è riuscito a tener testa alla Roma nella precedente partita.
Bene così.

A presto! :)

1 commento:

Lone ha detto...

Olè rieccomi..! Scusa per l'immane ritardo ma è stato un periodo davvero "NO" questo..volevo venire a Lucca poi è saltato tutto,sarà per la prossima!Complimenti x la rivista! Se ne trovo un numero in giro le do uno sguardo volentieri!
Per il resto la storia "insulsa" non è la tua,tranquillo:) era una cosa mia davvero ai limiti della demenza..
Stavo riguardando "Sorella morte" in sti giorni..pensavo di buttare giù una versione a colori..mi trovo meglio a lavorare così che non col tratto *_* a presto!

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.