giovedì, marzo 13, 2008

Desktop: Scarlett Johansson

Cambiare lo sfondo al proprio desktop è un po' come cambiarsi d'abito, riverniciare la propria camera. E' una cosa da non sottovalutare. Il mio, ormai, mi aveva stancato e cercavo qualcosa di nuovo. In genere li trovo casualmente e sempre di alta qualità. Così li inserisco e ordino le poche e selezionate icone presenti sul desktop in modo che non intralcino lo sfondo.

Questa volta la voglia di cambiare mi ha colto alla sprovvista e non avevo nulla da mettere. Ho iniziato a cercare fra i vari siti che offrono immagini gratis, ma nulla. Così ho deciso di crearmene uno da solo. Ho pensato ad un soggetto piacevole e così mi sono messo a cercare delle foto. Prima aveva ricercato qualcosa di Jessica Alba, poi di Scarlett Johansson. Trovata la foto giusta, ho aperto Photoshop, l'ho ritagliata e adattata per farne un desktop e creato una sfondo all'immagine. Infine ho regolato colori, luminosità e contrasto. Il risultato è qui sotto. La firma è inserita in modo tale che, se volte inserirlo sul vostro pc, non si vede... :)
Qui, invece, potete trovare l'immagine ad alta risoluzione. Che ve ne pare?



Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.