giovedì, dicembre 29, 2011

App Games: Dream League Soccer

Dream League Soccer è un'app realizzata dagli stessi sviluppatori di First Touch Soccer, un ottimo titolo sportivo completo e venduto ad un prezzo molto competitivo.
La particolarità di Dream League, però, è che il titolo è completamente gratuito. Il gioco è molto simile, ma meno profondo e complesso, di Firts Touch e presenta solo una modalità rispetto al fratello maggiore: ovvero viene affidato al giocatore il controllo di una sola squadra che è possibile man mano è migliorare progredendo nei vari campionati e acquistando giocatori più forti.
Andando avanti, dunque, è possibile giocare con le migliori squadre e con i propri giocatori preferiti.
Come dicevamo, l'aspetto più interessante del gioco è il suo prezzo. Ovviamente, come im tutti i giochi gratuiti è presente uno store per acquistare dei crediti per avanzare più velocemente e, in questo caso, sbloccare la modalità online e togliere la pubblicità (assolutamente non invasiva). I crediti, però, risultano abbastanza inutili in questo gioco visto che in poco tempo è possibile formare la propria squadra dei sogni grazie alle monete che, ad ogni match, si guadagnano facilmente.

Il gioco, come dicevamo, non ha tutte le modalità di First Touch né la stessa profondità, ma al tempo stesso è un titolo molto valido, dotato di ottima grafica e giocabilità che appassionerà tutti gli amanti di calcio. Anche a pagamento è difficile trovare titoli altrettanto validi. La pecca più grande, al momento, è rappresentata dalla semplicità del livello di sfida: una volta fatta pratica, e acquistati i giocatori più forti, giocare contro il computer non rappresenterà più una sfida di particolare interesse. Confidiamo, comunque, che la situazione possa cambiare nei prossimi aggiornamenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma come bisogna fare per mettere un nuovo logo?? mi fate un esempio grazie??

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.