martedì, maggio 26, 2009

Reprise

Potrei iniziare questo post in mille modi per spiegare il motivo di questa lunga assenza, ma tanto poco importa, giusto?
Al contrario, una leggera rinfrescata alla grafica e rieccomi qui, pronto per nuovi e frequenti aggiornamenti.
Cosa è cambiato in questi mesi? Vediamo...
Coordino sempre, insieme ad altri baldi giovani, l'attivissimo Comicus.
Ho una Xbox 360 che mi da tante belle soddisfazioni, la "bambina".
Mi sveglio ogni mattina alle 7,00 per correre in bici.
Sto lavorando su un progettino a fumetti che proprio in questi giorni sta entrando nel vivo. Tra l'altro, ho un incontro con il disegnatore proprio domani. Al momento non mi sbilancio più di tanto, in fondo siamo in piena fase "creativa" e senza editore.
Quando potrò, dirò. Voi, intanto, venite a trovarmi spesso.



Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.