venerdì, settembre 02, 2011

Il Paese di merda

Tutti hanno fatto notare come nel 1994 Berlusconi dichiarava: "L'Italia è il Paese che amo" mentre oggi, nel 2011 dichiara: “Paese di merda. Tra qualche mese me ne vado”.  Affermando, poi, di essere "nauseato". Lui!!!

Ora, cosa è accaduto in questi 17 anni? Possibile che Berlusconi non abbia fatto 2+2? Dov'è Tremonti quando serve?
No perché, a parte qualche piccola pausa per riprendere fiato, l'ex BelPaese dominato da scandali, corruzione, monnezza, mafia, bunga bunga, frodi fiscali etc. è stato governato proprio da Silviuccio caro.

Ora, non è un clamoroso autogol affermare che il TUO Paese è un Paese di merda?

Il nostro è un Paese di merda per tutto. Perché, ad esempio, i diritti TV della seria A sono stati svenduti a poco prezzo a Mediaset a causa di un conflitto di interessi grosso come una casa. È un Paese di merda perché non c'è futuro per i giovani. È un Paese di merda perché c'è una classe politica distante mille chilometri dal popolo. È un Paese di merda anche perché ci hai cagato sopra e, permettimi di dire, tu non sei Manzoni, la tua non è merda d'artista.

Ma comunque, se te ne vai...

Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.