lunedì, settembre 19, 2011

Block Notes #3

Appunti, riflessioni e immagini della settimana...

- Ho comprato su eBay un'intera annata del Corriere dei Piccoli per un solo numero... -_-' Ne parlerò nel dettaglio più in là, dovrebbe arrivarmi fra oggi e domani.

- Dopo l'ottima prestazione di Champions, il Napoli vince contro il Milan 3-1. Un'ottima partita, avrei potuto anche dedicarle un articolo, ma vi basta sapere che sono davvero soddisfatto della squadra.


- Siamo tornati agli anni '80!

- Purtroppo, il mio avversario nel Fantacalcio aveva Cavani... :'(

- A proposito di Calcio: sento juventini euforici per le vittorie contro il Parma e il Siena. In molti parlano di scudetto. Sarà, ma aspetto di vederli impegnati seriamente, già con il Siena la Juve ha avuto qualche difficoltà.

- Capitolo Inter: Gasperini non c'ha capito molto, al momento.

- Leggo di uno spettatore americano colpito ripetutamente sul volto da un laziale per aver esultato in curva ad un gol del Genoa. :(

- Il volume due di  "Tesori Disney" dedicato Topolino & Atomino è uscito un mese prima. Non vedo l'ora di leggerlo. Qui la recensione del numero 1.

- Berlusconi che non fa sesso con Belen perché stava con un suo calciatore. Quando uno ha dei principi...

- Castelli si è dichiarato "povero" perché quadagna solo 145.000€ l'anno. Organizziamo una colletta!

Nessun commento:

I diritti delle immagini e dei video presenti in questo blog sono © dei rispettivi proprietari e utilizzate a solo scopo informativo, senza alcun fine di lucro. In caso di violazione, contattare l'autore del blog che provvederà alla rimozione immediata del materiale.